L’8 e 9 aprile, a Roma, si terrà l’evento annuale del CNIT, che quest’anno prenderà il titolo “Telecommunications of the Future” e sarà co-organizzato con la Fondazione RESTART.
Il Convegno sarà diviso in due giornate:
- Nella prima giornata avremo un evento principalmente rivolto alla comunità CNIT, nel quale avremo occasione di celebrare i 30 anni del Consorzio ma anche di condividere idee sul futuro, in particolare dal punto di vista delle prospettive dei giovani ricercatori CNIT.
- La seconda giornata, sottotitolata “Solutions for Telecommunications & Telecommunications as a Solution“, sarà invece un evento aperto e riprenderà, ampliandole, le tematiche del ‘5GItaly‘, da sempre importante occasione di confronto con i rappresentanti della comunità CNIT, dell’industria e delle istituzioni. L’edizione 2025 sarà fondata sulle tematiche del PNRR ed in particolare sulle prospettive del settore delle Telecomunicazioni come motore di sviluppo e innovazione.
Per la registrazione ed il pagamento, sono possibili due alternative:
- Pagamento con carta di credito: Compila il form online a fine pagina. Dopo aver inserito i tuoi dati apparirà il form di pagamento Nexi. Inserisci i dati della carta di credito e avvia il pagamento. Una volta ricevuto il pagamento, l’ufficio CNIT emetterà la fattura.
- Pagamento tramite bonifico bancario: Compila il modulo word (clicca qui per la versione PDF), invia il modulo a event.registration at cnit.it, e paga tramite bonifico bancario. L’ufficio CNIT emetterà quindi la fattura.
L’evento prevede una quota di iscrizione pari a 120€, e la deadline per la registrazione è fissata al 31 Gennaio. Si evidenzia infine che la presente registrazione è riservata al personale di università, enti di ricerca e CNIT.